Film Nerd (49): Planes 2, I Mercenari 3, Winx Club 3

I mercenari 3

I film nerd da 21 agosto al 10 settembre.

PLANES 2 – MISSIONE ANTINCENDIO
(Planes: Fire and Rescue)

Regia di Roberts Gannaway. Animazione, durata 83 min. USA 2014. Distribuzione Walt Disney. Uscita sabato 25 agosto 2014

L’aeroplanino agricolo Dusty, che in Planes diventava un aereo da gara, in questo secondo capitolo si trasforma in un aereo-pompiere.

I MERCENARI 3 – THE EXPENDABLES
(The Expendables 3)

Regia di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Robert Davi, Sarai Givaty, Randy Couture. Azione, durata 127 min. USA 2014. Distribuzione Universal Pictures. Uscita giovedì 4 settembre 2014.

La saga più amata da noi nostalgici dell’action anni ’80. In questo terzo capitolo si aggiungono Harrison Ford, Mel Gibson e Wesley Snipes.

WINX CLUB – IL MISTERO DEGLI ABISSI

Regia di di Iginio Straffi. Animazione, Durata 98 min. Italia 2014. Distribuzione 01 Distribution. Uscita giovedì 4 settembre 2014.

Terzo film dedicato alle fatine, si inserisce tra la quinta e la sesta stagione.

Published By: Debora Trachelio

Laureata in design industriale con una specializzazione in comunicazione di eventi, da anni lavora come grafica, webdesigner e disegnatrice. Maestra d'arte, è da sempre appassionata di fumetti, ha seguito il corso di fumetto online di Coniglio Editore e ha partecipato ad alcuni concorsi per i quali è stata anche pubblicata. Nel campo dell'editoria ha realizzato la grafica di due libri ("Sina", "Gibba & Lele") per l'associazione Proxima. È lei la grafica e webdesigner del portale ilblogger.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.