Film Nerd (52): Guardiani della Galassia…

Guardiani_della_Galassia_film

Con un po’ di ritardo, ecco tutti i film nerd usciti tra il 6 ottobre e il 26 ottobre.

MAZE RUNNER – IL LABIRINTO

Reiga di Wes Ball. Con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Will Poulter, Patricia Clarkson. Durata 113 min. USA 2014. Uscita: mercoledì 8 ottobre 2014.

Un ragazzo si sveglia senza alcuna memoria in Glade, una strana struttura, popolata da altri ragazzi, dove si possono proteggere da dei mostri che vivono in un labirinto sottostante. Ogni giorno alcuni di loro devono affrontare il labirinto per trovare una via d’uscita. Film di fantascienza tratto dal romanzo Il labirinto (2009) di James Dashner.

CAPITAN HARLOCK – L’ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA

Regia di Tomoharu Katsumata. Animazione. Durata 130 min. Giappone 1981. Uscita: mercoledì 15 ottobre 2014.

Film anime del 1982 sulle prime avventure del celebre pirata spaziale Capitan Harlock.

UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST

Un film di Seth MacFarlane. Con Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi. Durata 116 min. USA 2014. Uscita giovedì 16 ottobre 2014.

Vi sono piaciuti i Griffin e American Dad e il film Ted? Allora non perdetevi questo nuovo film dell’eclettico Seth MacFarlane,  animatore, sceneggiatore, regista, cantante e attore statunitense.

LA BANDA DEI SUPEREROI

Un film di Davide Limone. Con Davide Limone, Marco Merrino, Marco Mazzaglia, Jacopo Cavallaro, Angela Troina. Commedia. Durata 110 min. Italia 2014. Uscita giovedì 16 ottobre 2014.

Minuscola produzione italiana su un gruppo di ragazzi che si improvvisa supereroi per poter rapinare i rapinatori e aver la liquidità per girare un film loro.

DISNEY JUNIOR PARTY

Animazione. Durata 60 min. Uscita sabato 18 ottobre 2014.

Solo per i più piccoli.

GUARDIANI DELLA GALASSIA

Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. Durata 121 min. USA 2014. Uscita mercoledì 22 ottobre 2014.

Uno dei film Marvel più apprezzati di questi ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.