Game of Thrones: il trailer “onesto” (divertentissimo!)

Game-of-Thrones

Tutti gli aficionados del telefilm Game of Thrones sono sicuro che già lo sanno: ieri è stato trasmesso sulla rete televisiva americana HBO il primo episodio della quarta stagione.

OK. FERMI TUTTI. ALLARME SPOILER: se non avete visto le prime tre stagioni del telefilm non andate avanti nella lettura né tanto meno guardate il video!!!!!!!!!

Dopo le Nozze rosse e gli eventi subito seguenti questi 10 mesi di attesa sono stati lancinanti. Sì lo so, caro il mio lettore della saga letteraria, non parlo di te, che sai tutto. Parlo di noi poveri telespettatori che magari abbiamo anche iniziato a leggere i libri ma non siamo ancora arrivati al punto raggiunto nella trasposizione. Lasciaci soffrire in pace per conto nostro.

In attesa di sottotitoli o doppiaggi, ovvero per ammazzare il tempo che ci separa dallo scoprire chi Martin a sua volta ammazzerà, voglio tirarvi su di morale con un video a dir poco stupendo. Il trailer onesto di Game of Thrones. Cosa sono gli Honest Trailer? Sono una serie di video, divertentissimi, in cui scimmiottando il montaggio di trailer cinematografici e televisivi, film e telefilm vengono riproposti con trailer “onesti”, in cui si ironizza su come questi film sono in realtà anziché esaltare come vorrebbero essere percepiti. Ne hanno fatti tantissimi, su Il signore degli anelli, su Breaking Bad, sui film di supereroi, su Harry Potter… sono davvero pochi i capisaldi Nerd ancora inviolati.

E quello su Game of Thrones è sicuramente uno dei più dissacranti di tutti! Avverto nuovamente: astenersi chi non ha visto le prime tre stagioni del telefilm: spoiler!!!

Lascia un commento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.