I Death SS a Lucca Comics and Games ospiti della NPE

Storia-del-Metal

Tempo fa proprio su queste pagine avevo recensito un bel “fumetto” di Enzo Rizzi: Heavy Bone. Storia del rock a fumetti.

Come vi dicevo allora, il volume è il seguito di un altro egualmente interessante dal titolo Heavy Bone: La Storia del Metal a fumetti. A Lucca Comics and Games verrà presentata una terza ristampa dell’albo.

heavy bones.METAL

Per l’occasione le Edizioni NPE hanno lanciato un sondaggio per determinare quale gruppo metal proprio non poteva mancare nel volume e i risultati hanno visto prevalere i Death SS, seguiti dai Rammstein e dai Savatage.

La grande notizia è che, per festeggiare questo trionfo, due membri dei Death SS, il front-man Steve Sylvester e il tastierista Freddy Delirio, saranno ospiti a Lucca Comics presso lo stand NPE venerdì 31 ottobre, alle 17:30, per firmare le copie del libro.

Vi annuncio inoltre che a sorpresa la NPE ha deciso di non aggiungere in questa ristampa “solo” la scheda dei Death SS, ma di ben altri quattro grandissimi gruppi: Savatage, Dream Theater, Rammstain e Cannibal!

Steve Sylvester

Lascia un commento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *