John Snow a cena con Seth Meyers [video]

John-Snow

Mancano pochi giorni “all’inizio dell’inverno”. Il 12 aprile partirà sulla HBO la quinta stagione de Il Trono di Spade. Siete pronti?

Per “ammazzare” l’attesa in questi giorni vi proporrò un paio di post dedicati alla serie fantasy del momento, tratta ovviamente dalla saga letteraria di George R. R. Martin Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Iniziamo con un esilarante video in cui si immagina una ipotetica partecipazione di John Snow, uno dei protagonisti dello show, ad una cena tra amici ai giorni nostri. Credo che a fine serata Seth Meyers, attore del Saturday Night Live, si sarà pentito di averlo invitato.

Una raccomandazione prima di premere start: occhio agli spoiler. Ci sono numerosi riferimenti sulla quarta stagione, quindi se non l’avete ancora vista (cosa aspettate!) non cliccate.

Marco Frassinelli

Published By: Marco Frassinelli

Laureato in Ingegneria Gestionale presso l'Università di Genova, Marco si occupa da anni di cultura popolare. È o è stato nello staff organizzativo di numerose manifestazioni quali ad esempio "Albissola Comics", "Video Festival Città di Imperia", "Festival di Folklore e Cultura Horror AutunnoNero", "Cineforum Imperia", "Liguria in Wonderland", "Mostriamo il Cinema", "Albenga Dreams". Ha lavorato come blogger per Blogosfere (blog: Pianeta Fumetto) ed è fondatore del sito di cinema CineforumImperia.it. Ha pubblicato sul settimanale "L'Eco della Riviera" e ha avuto una rubrica fissa sulla rivista di cinema "Tenebre". Scrive per le riviste di fumetti "Fumo di China" e "Dylandogofili". Con Proxima - Associazione no-profit ha curato la pubblicazione del romanzo "Sina. Je m'en fiche!" ed è co-autore dei libri di cinema "Gibba e 'Lele' Luzzati. L'arte animata di Francesco Maurizio Guido ed Emanuele Luzzati" e "Sei nel West, Amigo! Vendi il pennello e procurati una colt...". Sui articoli stati pubblicati anche su "Novissimo Zibaldino del Festival” (Mellophonium) e "L'arte del doppiaggio. Doppiatori e direttori di doppiaggio” (Felici Editori). È autore di alcune fotografie per il fotolibro “Gallieno Ferri – Photobook” (Forum ZTN). Nel 2013 crea il sito ilblogger.it dove scrive principalmente di cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.