London Super Comic Con 2015: la lista degli ospiti

Mancano ancora 5 mesi alla quarta edizione del London Super Comic Con (qui le foto dell’edizione 2014), ed ecco già un prima lista di ospiti.

  • Charlie Adlard, disegnatore della serie Walking Dead
  • Mahmud Asrar, disegnatore di All New X-Men su testi di Brian Michael Bendis
  • Lee Bermejo, disegnatore di Joker, Before Watchmen: Rorschach e Lex Luthor: Man of Steel
  • Ian Churchill, disegnatore di Superman, creatore di Marineman
  • Yaya Han, una delle più famose cosplayer del mondo
  • Jeremy Haun, disegnatore di Batwoman e Costantine
  • Emanuela Lupacchino, disegnatrice di X-Factor e Supergirl: Futures End
  • Michael Avon Oeming, vincitore del premio Eisner per la serie co-creata con Brian Michael Bendis Powers
  • Jonh Romita Jr., straordinario disegnatore di Spider-Man, Hulk e Kick-Ass; figlio d’arte del fumettista John Romita
  • Jamie Tyndall, fumettista canadese, noto soprattutto come copertinista (Grimm Fairy Tales, The Transformers vs. G.I. Joe)

Published By: Marco Frassinelli

Nella vita di tutti i giorni si occupa di telecomunicazioni e efficienza energetica, co-fondatore di Restart (grupporestart.it). Contemporaneamente, da anni si occupa per passione di cultura nerd e popolare come blogger e organizzatore di eventi. Ha collaborato all'organizzazione di decine di manifestazioni: Albissola Comics, Asylum Fantastic Fest, Video Festival Città di Imperia, Festival di Folklore e Cultura Horror AutunnoNero, Mostriamo il Cinema, Albenga Dreams, Fiera del Libro di Imperia... È direttore di Proxima no-profit, vice presidente del Cineforum Imperia e membro del consiglio direttivo di Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia e Comics & Art. Ha lavorato come blogger per Blogosfere (PianetaFumetto) e ha pubblicato su diverse riviste (L'Eco della Riviera, Tenebre", Fumo di China, Dylandogofili). Ha curato per Proxima l'editing dei libri "Sina. Je m'en fiche!" e "Io alla finestra della vita" ed è co-autore dei libri "Gibba e 'Lele' Luzzati" sul cinema d'animazione e "Sei nel West, Amigo!" sul cinema spaghetti western. È autore di articoli pubblicati su "Novissimo Zibaldino del Festival” (Mellophonium) e "L'arte del doppiaggio” (Felici Editori) e di fotografie pubblicate sul fotolibro “Gallieno Ferri – Photobook” (Forum ZTN). Ama viaggiare (è coordinatore Avventure nel mondo) e creare fotolibri dei suoi viaggi. Nel 2013 crea il sito ilblogger.it dove scrive principalmente di cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.