Ben Affleck è Batman: i migliori meme del web su Batfleck

Ben-Affleck-Batman-2

Batfleck: fosse successo in Italia Striscia la notizia gli avrebbe già consegnato un enorme Tapiro d’oro. Solo ieri si sparge la voce che Ben Affleck è stato scelto come nuovo Batman per il film Batman vs Superman e in 24 ore il web si è scatenato prendendolo in giro e disperandosi.

Su change.org hanno persino messo su una petizione per richiedere alla Warner Bross di “Remove Ben Affleck as Batman/Bruce Wayne in the Superman/Batman movie“, ovvero di rimuovere Ben Affleck dal ruolo di Batman/Bruce Wayne dal prossimo film di Superman/Batman.

Attualmente la raccolta firme ha superato quota 28.000 firme! Se volete votare anche voi il link preciso è: http://www.change.org/petitions/warner-brothers-remove-ben-affleck-as-batman-bruce-wayne-in-the-superman-batman-movie.

Se i più pragmatici hanno scelto la strada della petizione, la maggior parte degli scontenti ha optato invece per il semplice sfottò riempiendo il web e i social network con meme dedicati. Vediamone alcuni due più divertenti su Batfleck.

 

Published By: Marco Frassinelli

Nella vita di tutti i giorni è l'amministratore di Restart (grupporestart.it), agenzia di commercio e società di consulenza (utility management ed efficienza energetica). Da anni si occupa per passione di cultura nerd e popolare, sia come blogger che organizzatore di eventi. Ha collaborato all'organizzazione di decine di manifestazioni ("Albissola Comics", "Asylum Fantastic Fest", "Video Festival Città di Imperia", "Festival di Folklore e Cultura Horror AutunnoNero", "Mostriamo il Cinema", "Albenga Dreams", "Fiera del Libro di Imperia"...). È direttore di "Proxima - Associazione no-profit", vice presidente del "Cineforum Imperia" e membro del consiglio direttivo di "Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia" e "Comics & Art". Ha lavorato come blogger per Blogosfere (PianetaFumetto) e ha pubblicato su diverse riviste ("L'Eco della Riviera", "Tenebre", "Fumo di China", "Dylandogofili"). Ha curato per Proxima la pubblicazione del romanzo "Sina. Je m'en fiche!" ed è co-autore dei libri "Gibba e 'Lele' Luzzati" sul cinema d'animazione e "Sei nel West, Amigo!" sul cinema "spaghetti western". È autore di alcuni articoli pubblicati su "Novissimo Zibaldino del Festival” (Mellophonium) e "L'arte del doppiaggio” (Felici Editori) e di fotografie pubblicate sul fotolibro “Gallieno Ferri – Photobook” (Forum ZTN). Ama viaggiare (ha visitato oltre 30 Stati in 4 continenti) e creare fotolibri dei suoi viaggi. Nel 2013 crea il sito ilblogger.it scrivendo dove scrive principalmente di cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.