Cronaca di Topolinia: la Festa del Trentennale (6-7 aprile)

Sabato 6 e domenica 7 aprile si svolgerà a Rivoli (TO) una grande festa in occasione del trentennale della casa editrice Cronaca di Topolinia.

Programma

La due giorni inizierà sabato alle 16:00 con un aperitivo al Club del Fumetto (via Orbettello 6, Cascine Vica – Rivoli) in compagnia di alcuni autori, tra giochi a quiz e sketch. La serata proseguirà dalle 19:00 presso il ristorante La Coccinella (Corso Francia 226, Cascine Vica – Rivoli) con una cena con autori dove sarà possibile scegliere tra menù pizza e menù carne.

Ancora più ricco il programma della domenica con il pranzo di gala presso il ristorante Bellarium del Rivoli Hotel (Corso Primo Levi 148 – Rivoli). Prima del pranzo sketch con gli autori e alcune premiazioni. Durante il pranzo: lotteria di beneficienza, asta di beneficienza ed elezione delle Miss. Si chiude intorno alle 18.00 con sketch e giochi a squadre.

Ospiti

Conta oltre 20 nomi la lista degli ospiti attesi alla festa: Roberto Diso, Moreno Burattini, Elena Mirulla, Paolo Mottura, Alessandro Piccinelli, Roberto Bonadimani, Enzo Facciolo, Alfredo Castelli, Luciano Costarelli, Riccardo Nunziati, Francesco Bonanno, Mino Milani, Dante Bastianoni, Giuseppe de Luca, Beniamino Delvecchio, Gino Vercelli, Massimo Pesce, Giulia Lalli, Stefano Mirone, Giovanni Freghieri, Giorgio Montorio.

A questi si aggiunge la modella e cantante Alessia Richieri, scelta come Madrina ufficiale del Pranzo di Gala.

Pubblicazioni

Per l’occasione, Salvatore Taormina ha preparato 8 litografie (realizzate da Riccardo Nunziati, Leo Ortolani, Dante Bastianoni – Beniamino Delvecchio, Enzo Facciolo, Elena Mirulla e Luciano Costarelli) e 3 albi esclusivi (il numero 0 di Il buio dopo la notte, Cappuccetto Rosso uncensored e Storie del Fest West: Buffalo Bill). Saranno poi disponibili numerosi blocknotes personalizzati.

Per ulteriori infomazioni

Per ulteriori informazioni sulla Festa del trentennale di Cronaca di Topolinia, come ad esempio le quote di partecipazione o dove pernottare, vi invito a visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo:
https://lnx.cronacaditopolinia.it/grandefesta-2/