Come la settimana scorsa, anche dall’8 al 14 agosto c’è penuria di film “nerd”. Vediamo allora due film che comunque penso possano interessarvi lo stesso.
IO SONO TU
Regia di Seth Gordon. Con Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet. USA 2012. Uscita: giovedì 8 agosto 2013.
Commedia divertente dove un rappresentante finanziario si mette sulle trecce di una ladra che gli ha rubato soldi ed identità. Motivo di interesse il fatto che i due protagonisti siano Jason Bateman, protagonista della serie tv Arrested Development, e Melissa McCarthy, Sookie nella serie televisiva Una mamma per amica. Regia di Seth Gordon, regista di commedie come Tutti insieme inevitabilmente e Come ammazzare il capo… e vivere felici.
CANI SCIOLTI
Regia di Baltasar Kormákur. Con Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton, James Marsden, Bill Paxton. USA 2013. Uscita: mercoledì 14 agosto 2013.
Rapine, narcotraffico, DEA, Intelligence militare, due dei migliori “duri” del cinema di oggi, ovvero Mark Wahlberg, Denzel Washington… shakerate il tutto e avrete l’action più atteso di questo mese.