Tempo fa proprio su queste pagine avevo recensito un bel “fumetto” di Enzo Rizzi: Heavy Bone. Storia del rock a fumetti.
Come vi dicevo allora, il volume è il seguito di un altro egualmente interessante dal titolo Heavy Bone: La Storia del Metal a fumetti. A Lucca Comics and Games verrà presentata una terza ristampa dell’albo.
Per l’occasione le Edizioni NPE hanno lanciato un sondaggio per determinare quale gruppo metal proprio non poteva mancare nel volume e i risultati hanno visto prevalere i Death SS, seguiti dai Rammstein e dai Savatage.
La grande notizia è che, per festeggiare questo trionfo, due membri dei Death SS, il front-man Steve Sylvester e il tastierista Freddy Delirio, saranno ospiti a Lucca Comics presso lo stand NPE venerdì 31 ottobre, alle 17:30, per firmare le copie del libro.
Vi annuncio inoltre che a sorpresa la NPE ha deciso di non aggiungere in questa ristampa “solo” la scheda dei Death SS, ma di ben altri quattro grandissimi gruppi: Savatage, Dream Theater, Rammstain e Cannibal!