Da ragazzino chi non avrebbe voluto avere qualche super potere. Super forza? Invisibilità? Riflessi da aracnide? Tutto sarebbe andato bene pur di vivere queste fantastiche avventure insieme ai nostri beniamini.
Poi arriva l’adolescenza e ci rendiamo conto che se avessimo certi super poteri probabilmente non li utilizzeremmo per sventare rapire alle banche ma… per far colpo sulle ragazze!
Però, se si va a vedere bene, ci si rende anche conto che, se da un grande potere derivano grandi responsabilità, “grandi responsabilità” non fa rima con “tempo libero”. E quindi uno può anche essere iper-atletico o saper volare, ma con le ragazze non ci combini granché se poi non hai tempo per uscirci, frequentarle, farle la corte.
Ecco perché molti supereroi, per conoscere nuove ragazze sono costretti a ricorrere agli speed date, un tipo di appuntamento al buio molto in voga oltreoceano in cui uomini e donne hanno pochi minuti per conoscersi e far colpo l’uno sull’altro, prima di provare con il partecipante successivo.
Ci hanno pensato quelli del canale youtube Stan Lee’s World of Heroes a studiare come si troverebbero i supereroi alle prese con una serata di speed date. Ecco il risultato, davvero spassoso.