Film Nerd (44): X-Men – Giorni di un futuro passato

X-Men-Giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-bootleg-del-sequel-di-Bryan-Singer

Non c’è storia: tra il 21 e il 27 maggio l’attenzione degli appassionati di comic book movie sarà tutta per un solo film, X-Men – Giorni di un futuro passato.

X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry. Titolo originale: X-men: Days of Future Past. Durata 130 min. USA 2014. 20th Century Fox. Uscita giovedì 22 maggio 2014.

A poche settimane di distanza da The Amazing SpiderMan 2 – Il potere di Electro ecco quello che si candida con forza a poter essere il comic book movie dell’anno: X-Men – Giorni di un futuro passato. Dopo i tuoi ottimi X-Men e X-Men 2, entrambi girati da Bryan Singer, il regista di I soliti sospetti e Operazione Valchiria era stato rimpiazzato dal pessimo Brett Ratner che ha diretto il pessimo X-Men: Conflitto finale. Dimenticando i due orribili spin-off vale a dire X-Men le origini – Wolverine e Wolverine – L’immortale, la saga è andata avanti con un bel prequel, ad opera di Matthew Vaughn, intitolato X-Men: L’inizio. Per questo sequel del prequel (mi viene da ridere!) torna alla regia Singer perché sembra che X-Men – Giorni di un futuro passato possa essere il film ponte che unisca la prima saga con questa nuova e infatti ritroviamo sia gli attori giovani che le loro controparti invecchiate. Le speranze e le aspettative sono alte: speriamo bene!

Lascia un commento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *