John Snow a cena con Seth Meyers [video]

Mancano pochi giorni “all’inizio dell’inverno”. Il 12 aprile partirà sulla HBO la quinta stagione de Il Trono di Spade. Siete pronti?

Per “ammazzare” l’attesa in questi giorni vi proporrò un paio di post dedicati alla serie fantasy del momento, tratta ovviamente dalla saga letteraria di George R. R. Martin Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Iniziamo con un esilarante video in cui si immagina una ipotetica partecipazione di John Snow, uno dei protagonisti dello show, ad una cena tra amici ai giorni nostri. Credo che a fine serata Seth Meyers, attore del Saturday Night Live, si sarà pentito di averlo invitato.

Una raccomandazione prima di premere start: occhio agli spoiler. Ci sono numerosi riferimenti sulla quarta stagione, quindi se non l’avete ancora vista (cosa aspettate!) non cliccate.

Published By: Marco Frassinelli

Nella vita di tutti i giorni si occupa di telecomunicazioni e efficienza energetica, co-fondatore di Restart (grupporestart.it). Contemporaneamente, da anni si occupa per passione di cultura nerd e popolare come blogger e organizzatore di eventi. Ha collaborato all'organizzazione di decine di manifestazioni: Albissola Comics, Asylum Fantastic Fest, Video Festival Città di Imperia, Festival di Folklore e Cultura Horror AutunnoNero, Mostriamo il Cinema, Albenga Dreams, Fiera del Libro di Imperia... È direttore di Proxima no-profit, vice presidente del Cineforum Imperia e membro del consiglio direttivo di Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia e Comics & Art. Ha lavorato come blogger per Blogosfere (PianetaFumetto) e ha pubblicato su diverse riviste (L'Eco della Riviera, Tenebre", Fumo di China, Dylandogofili). Ha curato per Proxima l'editing dei libri "Sina. Je m'en fiche!" e "Io alla finestra della vita" ed è co-autore dei libri "Gibba e 'Lele' Luzzati" sul cinema d'animazione e "Sei nel West, Amigo!" sul cinema spaghetti western. È autore di articoli pubblicati su "Novissimo Zibaldino del Festival” (Mellophonium) e "L'arte del doppiaggio” (Felici Editori) e di fotografie pubblicate sul fotolibro “Gallieno Ferri – Photobook” (Forum ZTN). Ama viaggiare (è coordinatore Avventure nel mondo) e creare fotolibri dei suoi viaggi. Nel 2013 crea il sito ilblogger.it dove scrive principalmente di cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.