Naruto: la serie completa con la Gazzetta dello Sport

Iniziata nel 1999, Naruto è una delle serie manga di maggior successo al mondo. 700 capitoli, 15 anni di pubblicazione, oltre 200 milioni di copie vendute, una serie animata di oltre 600 episodi, quarta serie più venduta di sempre tra quelle targate Weekly Shōnen Jump, dopo One Piece, Dragon Ball e Kochikame.

Come forse saprete se siete otaku doc Naruto si è concluso in Giappone con la pubblicazione del 72esimo tankobon. Un manga di avventura con ninja e demoni. Se ancora non lo possedete ma pensate che il capolavoro di Masashi Kishimoto dovrebbe trovare posto nella vostra collezione, è questo il momento perfetto per iniziare a collezionarlo.

La Gazzetta dello Sport infatti, a partire dal 29 aprile, ha iniziato a pubblicare la ristampa completa e cronologica di tutta la serie in volumi da 200 pagine di fumetto (stampato con senso di lettura “alla orientale”), più tutta una serie di approfondimenti inediti, al prezzo di 4,99 € a uscita. Con la prima uscita in regalo un poster 30×42 cm.

Tutta la serie sarà contenuta in 27 volumi e, se volete acquistarli, le scelte che vi si parano di fronte sono due. La prima è l’edicola mano mano che escono: l’altro ieri è uscito il secondo volume Il peggior cliente, il 13 maggio il terzo In nome del sogno, e così via ogni mercoledì fino al 28 ottobre con il volume finale Il giorno della partenza. Oppure potete abbonarvi a tutta la serie sul sito internet dello Gazzetta Store così da non pensarci più: cliccando qui.

Published By: Marco Frassinelli

Nella vita di tutti i giorni si occupa di telecomunicazioni e efficienza energetica, co-fondatore di Restart (grupporestart.it). Contemporaneamente, da anni si occupa per passione di cultura nerd e popolare come blogger e organizzatore di eventi. Ha collaborato all'organizzazione di decine di manifestazioni: Albissola Comics, Asylum Fantastic Fest, Video Festival Città di Imperia, Festival di Folklore e Cultura Horror AutunnoNero, Mostriamo il Cinema, Albenga Dreams, Fiera del Libro di Imperia... È direttore di Proxima no-profit, vice presidente del Cineforum Imperia e membro del consiglio direttivo di Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia e Comics & Art. Ha lavorato come blogger per Blogosfere (PianetaFumetto) e ha pubblicato su diverse riviste (L'Eco della Riviera, Tenebre", Fumo di China, Dylandogofili). Ha curato per Proxima l'editing dei libri "Sina. Je m'en fiche!" e "Io alla finestra della vita" ed è co-autore dei libri "Gibba e 'Lele' Luzzati" sul cinema d'animazione e "Sei nel West, Amigo!" sul cinema spaghetti western. È autore di articoli pubblicati su "Novissimo Zibaldino del Festival” (Mellophonium) e "L'arte del doppiaggio” (Felici Editori) e di fotografie pubblicate sul fotolibro “Gallieno Ferri – Photobook” (Forum ZTN). Ama viaggiare (è coordinatore Avventure nel mondo) e creare fotolibri dei suoi viaggi. Nel 2013 crea il sito ilblogger.it dove scrive principalmente di cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.