Naruto: la serie completa con la Gazzetta dello Sport

Naruto_Gazzetta

Iniziata nel 1999, Naruto è una delle serie manga di maggior successo al mondo. 700 capitoli, 15 anni di pubblicazione, oltre 200 milioni di copie vendute, una serie animata di oltre 600 episodi, quarta serie più venduta di sempre tra quelle targate Weekly Shōnen Jump, dopo One Piece, Dragon Ball e Kochikame.

Come forse saprete se siete otaku doc Naruto si è concluso in Giappone con la pubblicazione del 72esimo tankobon. Un manga di avventura con ninja e demoni. Se ancora non lo possedete ma pensate che il capolavoro di Masashi Kishimoto dovrebbe trovare posto nella vostra collezione, è questo il momento perfetto per iniziare a collezionarlo.

La Gazzetta dello Sport infatti, a partire dal 29 aprile, ha iniziato a pubblicare la ristampa completa e cronologica di tutta la serie in volumi da 200 pagine di fumetto (stampato con senso di lettura “alla orientale”), più tutta una serie di approfondimenti inediti, al prezzo di 4,99 € a uscita. Con la prima uscita in regalo un poster 30×42 cm.

Tutta la serie sarà contenuta in 27 volumi e, se volete acquistarli, le scelte che vi si parano di fronte sono due. La prima è l’edicola mano mano che escono: l’altro ieri è uscito il secondo volume Il peggior cliente, il 13 maggio il terzo In nome del sogno, e così via ogni mercoledì fino al 28 ottobre con il volume finale Il giorno della partenza. Oppure potete abbonarvi a tutta la serie sul sito internet dello Gazzetta Store così da non pensarci più: cliccando qui.

Naruto-Gazzetta

Lascia un commento

Commenti