Film Nerd (35): Captain America 2

captain-america-the-winter-soldier

Tra i film in uscita tra il 20 e il 26 marzo c’è uno solo film nerd ma attesissimo: il secondo capitolo di Captain America.

CAPTAIN AMERICA – THE WINTER SOLDIER

Un film di Anthony RussoJoe Russo. Con Chris EvansSebastian StanScarlett JohanssonSamuel L. JacksonAnthony Mackie. Titolo originale: Captain America: The Winter Soldier. Durata: 136 min. USA 2014. Distribuzione: Walt Disney. Uscita: mercoledì 26 marzo 2014.

Proseguiamo con questo Captain America – The Winter Soldier questa nuova ondata di film Marvel che troverà compimento in Avengers: Age of Ultron il prossimo anno. Come in Captain America – Il primo vendicatore (2011), troviamo ancora Chris Evans nei panni di Captain America / Steve Rogers a cui si affiancano i Vendicatori Natasha Romanoff / Black Widow (Scarlett Johansson) e Nick Fury (Samuel L. Jackson). C’è invece un cambio dietro la macchina da presa: non più Joe Johnston (Jumanji) bensì i fratelli Anthony Russo e Joe Russo registi al cinema del commovente Tu, io e Dupree ma ben più noti al pubblico televisivo per serie come Community e Arrested Development – Ti presento i miei. Tra i personaggi new entry di questa pellicola: Bucky Barnes / Winter Soldier interpretato da Sebastian Stan (il Cappellaio Matto di C’era una volta) e Sam Wilson / The Falcon interpretato da Anthony Mackie (I guardiani del destino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.